Communiqué de Presse : Marketing Création crée pour Lutti

SCARICA CP

Marketing Création crea un gioco di 7 famiglie per i dolci Lutti

Aix en Provence, 8 aprile 2019 - L'agenzia Marketing Création, designer di oggetti pubblicitari su misura da 10 anni, ha conquistato la fiducia di Lutti, una famosa marca di caramelle. Lutti cercava un team capace di creare un gioco per 7 famiglie a sua immagine, che presentasse la sua gamma di prodotti in modo divertente. Missione accettata per Marketing Création! Il piccolo "plus" dell'agenzia? Una specializzazione in prodotti per bambini. Marketing Création ha anche creato il suo marchio di giocattoli e attrezzature per bambini, WelcomeFamily. Per questo nuovo progetto è riuscita a suddividere l'universo Lutti in famiglie, ognuna con il suo universo

Un gioco unico, frizzante e divertente per 7 famiglie: proprio come Lutti!

7 famiglie corrispondenti ai dolci di punta di Lutti, 7 universi diversi, 6 membri da creare, tenendo presente l'universo goloso e frizzante di Lutti. Questo gioco è una creazione originale e su misura! La famiglia Bubblizz, scintillante di colori pastello, la famiglia Scoubidou, colorata e... elastica, la famiglia Smoofizz, con un cuore tenero che punge... tante caratteristiche che si possono trovare nei personaggi di ogni categoria, e che faranno salivare d'invidia i giocatori!

Il marchio Lutti, convinto dal mondo di Marketing Création

Marketing Création crea articoli promozionali per tutte le aziende con vari temi e progetti, ma ha un affetto particolare per gli articoli per bambini! Questo è ciò che ha convinto Lutti, che cercava un'agenzia che potesse sia capire le sue necessità che rivolgersi ai bambini

"Apprezziamo molto il lavoro di Marketing Création, che ha saputo adattarsi ai nostri desideri, e adattare i nostri personaggi e l'universo Lutti alle famiglie! Avevamo bisogno di un'azienda che ci ascoltasse, che ci offrisse qualcosa di nuovo e che piacesse ai bambini. Il risultato è davvero all'altezza delle nostre aspettative", dice Anne-Sophie Coquide, brand manager della divisione Fun & Fizz di Lutti

"Lavoriamo molto alla creazione di giochi per il nostro marchio WelcomeFamily, quindi conosciamo la materia. La sfida era immaginare e creare famiglie intorno ai personaggi di Lutti. È un lavoro per il quale bisogna mantenere la propria anima infantile, e questo è uno dei punti di forza del nostro team" spiega Frédéric Martz, cofondatore di Marketing Création