Communiqué de Presse : Solidaire avec l’association "Louis, Jules et compagnie"

SCARICA CP

Welcome Family sostiene l'associazione Var "Louis, Jules et compagnie

A Aix-en-Provence, 18 febbraio 2019 - L'azienda di Aix Welcome Family, specializzata nel catering per bambini nel settore alberghiero e della ristorazione, lavora quotidianamente per un mondo più "Kids Friendly", nel suo settore di attività ma non solo! Immaginare un mondo migliore per i bambini fa parte del DNA di Welcome Family. È quindi abbastanza naturale che abbiano deciso di aiutare l'associazione per bambini autistici Louis, Jules & Compagnie, con sede nel Var.

Welcome Family creare gadget con il logo dell'associazione

L'associazione Louis, Jules et compagnie, con sede nel Var, voleva creare chicche con il logo dell'associazione da vendere ai suoi eventi e quindi raccogliere fondi.
Come parte di una sponsorizzazione, Welcome Family ha creato tazze e penne e ha anche ridisegnato il logo dell'associazione.

"Non appena abbiamo ricevuto la richiesta dell'associazione, abbiamo deciso immediatamente di fare un gesto. Inoltre, siamo della stessa regione e abbiamo le stesse preoccupazioni - i bambini. Dovevamo essere solidali! commenta Frederic Martz, cofondatore di Welcome Family.
"Siamo davvero grati a Welcome Family per questo aiuto. Queste chicche ci permetteranno di raccogliere più soldi per i nostri progetti, per sostenere i bambini autistici e le loro famiglie nella regione spiegano Fanny e Karine, dell'associazione Louis, Jules & Compagnie

L'associazione Louis, Jules & Compagnie sostiene i bambini autistici e le loro famiglie

L'associazione per bambini autistici "Louis, Jules & Compagnie" mira a fornire supporto e accompagnamento ai bambini con Disturbi dello Spettro Autistico (ASD) e Disturbi Pervasivi dello Sviluppo (PDD), così come alle loro famiglie Organizza regolarmente eventi e conferenze con i professionisti interessati, nonché workshop e attività per bambini nel Var.

Contatto stampa: Agence Etycom - Aelya Noiret - a.noiret@etycom.fr - 06 52 03 13 47

Lasci una risposta
Captcha
Accedi